Nella tradizione popolare, gli ultimi tre giorni di gennaio sono i più freddi dell’anno. Il tutto deriverebbe da una leggenda, secondo la quale, per ripararsi dal gran freddo, una merla e i suoi piccoli, in origine bianchi, si rifugiarono dentro un comignolo, dal quale emersero…
Leggi tuttoAltri Articoli
Per la trasferta di stasera alle Cupole di Castelfranco, il Board Controluminoso propone una pattuglia leggera causa infortuni e assenze, ma battagliera: Luca Big Jim, Enrico the Italian Job, Carlesimo, Milton, OlowoSandro, Cesarino, Albertone e Ricky Diaz. Indisponibili perché infortunati e/o influenzati Crasty, Cotenno, Giglio…
Leggi tuttoChe fosse difficile lo si sapeva. Che noi in attacco facessimo fatica, altrettanto. Però guardate, sul -9 all’intervallo un briciolo di fiducia da parte nostra c’era… ci hanno poi pensato i Cadetti a toglierci ogni illusione, con un parzialissimo di 16-0 che ha chiuso i…
Leggi tuttoIl Board Controluminoso convoca per la gara di domani sera con l’Accademia Militare i seguenti controatleti: Luca Big Jim, il Vecchio, Carlesimo, Maximilian Von Paris, Bonfi, Crasty, Hector, OlowoSandro, Ricky Diaz Moicano e naturalmente Lui, Mauro Woodman. Ritrovo ore 21.15 al Palazzetto dello Sport; palla…
Leggi tuttoLa lista infortunati, dopo essersi ridotta sotto le feste, torna ad allungarsi: Albertone e Cesarino sicuramente non saranno disponibili per l’Accademia, e probabilmente nemmeno Cotenno sarà della partita causa tendinite. Là sotto, in tonnara, dovrebbe tornare quindi Mauro Woodman, affiancato da Ricky Diaz Moicano, con…
Leggi tuttoAccipicchia. Se la malasorte non ci avesse visto bene all’inizio dell’ultimo quarto (fuori Albertone per distorsione alla caviglia e Cesarino per problemi al ginocchio) forse ce l’avremmo fatta… anche perché al minuto 29 il tabellone segnava un insperato 39-38 per noi. Ma i Giganti sono…
Leggi tuttoChissà se la Befana stasera porterà nelle case dei Controluminosi delle calze piene di dolci oppure di carbone. O entrambi. In ogni caso, ognuno riceverà il giusto per il proprio operato.…Domani martedì epifanico e festivo: dunque niente allenamento. Si torna allora in pista giovedì 8…
Leggi tutto