CSI breaking news: Controluce ripescata !!!


A bocce ferme, proprio mentre stavamo stilando i primi bilanci stagionali, giungeva come un fulmine a ciel sereno la notizia del ripescaggio della Controluce ai playoff regionali CSI della Lombardia.
C’era da prendere una decisione immediata, al telefono: la rinuncia del Boschetto aveva lasciato un vuoto nel tabellone… e Carlesimo, dopo averci pensato un attimo, disse: SI. E così siamo dentro (teniamo aperta quest’icona: la chiuderemo in fondo).

Parliamo ora di note organizzative, che è ciò che più interessa i controatleti e i loro sostenitori: siamo finiti in un gironcino all’Italiana di tre squadre, dove ognuna gioca due partite, una in casa e una fuori. La sorte ci vedrà esordire giovedì 2 giugno (Festa della Repubblica) alle ore 18 a Binzago, periferia nord di Milano, presso il PalaOratorio in via Don Minzoni 23, nel comune di Cesano Maderno: trasfertissima!
mentre il secondo match è in programma contro i bresciani del Gardone Riviera (sponda ovest del Lago di Garda, vicino a Salò) sabato 11 giugno alle 19 @ TGQ Garden di Mortizzuolo.

Delle tre squadre, due avanzano alla fase Interzona che poi condurrà alle Finali Nazionali di Salsomaggiore: una sola sarà eliminata.

In attesa di perfezionare gli aspetti logistici di questa prima mitica trasferta meneghina, chiudiamo l’icona che avevamo aperto poco sopra con questa riflessione: la Controluce è l’unica squadra che avanza nei tabelloni a suon di sconfitte. Con una sconfitta (@ Ducale) ci eravamo qualificati per la semifinale provinciale all’ultima giornata di regular season; con una doppia sconfitta con il Boschetto abbiamo agguantato il 3° posto a scapito dell’altra semifinalista Dosolo; e ora con la stessa doppia sconfitta abbiamo ottenuto il lasciapassare per l’Olimpo CSI…. Questa Controluce è davvero impagabile. GO LAS AGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>