Christmas Game: Controluce – Sporting Rubiera 53-64


FIRST DIVISION 2010-2011:
Day-6, Thursday, December 21th, 2010:

CONTROLUCE MIRANDOLA 53
SPORTING RUBIERA 64
(8-17, 25-33, 40-54)

CONTROLUCE MIRANDOLA: Momo 2, il Vecchio, Crasty 8, Alex 13, Felix, Cesarino 3, OlowoSandro 2, Henry B., Squalo 18, Claude 7.

SPORTING RUBIERA: Baronio 3, Pedroni S. 14, Pedroni M. 7, Lusvarghi 8, Berselli 4, Damin, Grazian, Solmi 6, Ferraguti 18, Cocchi 13.

Arbitro: D’Urso di Mirandola (Mo)

MORTIZZUOLO – La Controluce cade nello scontro diretto con Rubiera, rimandando così ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.

Gli ospiti hanno condotto la gara con autorità, a parte i primissimi minuti; tra i biancoarancio le iniziative di Crasty e Claude nel primo tempo mantenevano la Controluce a relativo contatto fino alla pausa lunga (25-33); poi però nel terzo quarto il break ospite propiziato da Cocchi e Ferraguti dalla distanza portava Rubiera fino al massimo vantaggio (+19 sul 30-49 al 26°). La Controluce reagiva e con una difesa più attenta riapriva in parte la gara nell’ultimo quarto grazie agli spunti di Alex e dello Squalo, pur senza ridurre il divario sotto le 10 lunghezze. Alla fine giungeva inesorabile la settima sconfitta consecutiva.

Dopo una doccia rigenerante, la truppa biancoarancio prendeva la direzione Tri Sant per la tradizionale pizza di Natale, orchestrata come al solito da un Presidente Veterinario (FOTO) decisamente in forma e per nulla parco in strali e contumelie verso i suoi giocatori. La cena è riuscita bene, grazie alla ricca aneddotica fornita dai ragazzi più giovani (tra cui il Vecchio) e grazie e allo special guest Cecce, tornato appositamente dal Regno Unito per questo evento. Apprezzato pure il blitz di un Cotenno tirato a lucido e vestito a festa, reduce dalla cena della banca.

Con noi hanno cenato anche Max e Giglio, presenti tra l’altro alla partita in versione cineoperatori: prossimamente occhio quindi ad un nuovo episodio di Counterlight TV…. Stay tuned!

Alla fine, auguri di buon Natale per tutti.
Per i controatleti, ritrovo martedì prossimo 28 dicembre a Mortizzuolo per l’ultimo allenamento del 2010. GO LAS AGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>