A Bozzolo niente da fare (87-64)


MANTUAN CSI 2010 WINTER TOURNAMENT
Day-4: November 18th, 2010:

S.PIETRO BOZZOLO – CONTROLUCE MIRANDOLA 87-64
(27-13, 49-28, 80-44)

CONTROLUCE: Sghena, Juanin 9, Squalo 21, AlleOrri 8, Denis 2, Henry B. 11, Crasty 5, OlowoSandro 8.

BOZZOLO (MN) – La Controluce subisce in terra mantovana il primo stop nel torneo CSI.
Le molte assenze dell’ultima ora hanno senz’altro inciso sul risultato, al pari dell’intraprendenza e della doga dei giovani avversari, capaci col pressing di mettere da subito in ambasce la poderosa macchina controluminosa.

Lo Squalo e un magistrale OlowoSandro (FOTO) nel primo quarto provano a limitare i danni, ma già dopo 10 minuti il recinto è aperto e i buoi cominciano a scappare (27-13). Scappano del tutto, i buoi, nel 2° quarto malgrado ci sia un ottimo Henry Bozzi che con 7 punti in fila prova a scuotere i nostri, e un Juanin al top di punti in stagione. Nel frattempo il pressing bozzolose frutta addirittura il +36 a fine terzo quarto, mentre l’ultima frazione è appannaggio della Controluce per 20-7, wow! chiaro sintomo di buona condizione e di un finale in crescendo di forma…. Finisce 87-64, senza rimpianti.

Chiuso questo secondo back-to-back stagionale, ora arriva il week-end a ritemprare le forze.
Poi una settimana on the road again: lunedì 22 a Formigine per la First Division e mercoledì 24 a San Benedetto Po per il CSI. GO LAS AGNONS!!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>