Ieri sera a casa Chiari si è svolta la cena di fine stagione della compagine controluminosa.
Alla presenza di un effervescente Presidente Prandini (ne aveva per tutti…) il team biancoarancio ha dato fondo a tutte le proprie energie da tavola per domare risotto, grigliata di carne e verdure, tiramisù e gelato fatto in casa.
Come al solito sopra le righe il discorso conclusivo del Presidente: ha parlato di risultati (3 vittorie in Prima, 3° posto nel CSI e vittoria nel torneo di Crevalcore) preannunciando di aver messo sul mercato OlowoSandro, Von Paris e Bego nella speranza di arrivare ad un paio di acquisti pesanti che facciano fare a questa squadra il salto di qualità. In realtà la dirigenza sta trattando con OlowoSandro per blindarlo per il decennio a venire (stagione 2019-2020 inclusa), mentre al Grande Vecchio maestro Stefano è stato offerto addirittura un contratto da playmaker per i prossimi 15 anni. Come si vede, la Controluce sa guardare oltre i progetti triennali; è avanti generazioni.
In entrata, il Veterinario confessa che l’obiettivo di mercato numero 1 rimane un esterno di talento (i rumors parlano di Giampaolo Amadei), anche se occorrerà potenziarsi anche sottocanestro dove è certa la partenza di Woodman, destinato ai lidi del Po e del Mincio con un piccolo Woody in arrivo.
Calato il sipario sulla cena (grazie ad Alex e famiglia per l’eccellente ospitalità!) parte ora la stagione estiva. Verrà individuato un playground adatto alla bisogna, di cui verrete informati. Buona estate e buon basket a tutti!