La Controluce ha giocato al parco XXII Aprile di Modena la prima gara ufficiosa della stagione contro i reggiani di Castelnovo Monti: alla fine i Controatleti hanno dovuto cedere l’onore delle armi (-18), ma per almeno 25 minuti hanno giocato alla pari contro i più quotati avversari.
Agli ordini dell’arbitro Sig. Trisiello da Maranello, pronti via e Felix infila una tripla d’autore, bissata due possessi più tardi dallo stesso bomber di Francavilla Fontana; i Nostri tengono bene il campo, limitano i danni all’intervallo (-4) e a metà del terzo quarto il tabellone dice 30-30 anche grazie ai buoni spunti di Alex e Pisel. Da qui in poi un blackout abbastanza prevedibile consente ai reggiani di prendere il vantaggio che sarà decisivo.
A fine gara coach Bozzi si dichiara comunque soddisfatto della prestazione; i margini di miglioramento ci sono, proseguendo nella preparazione i movimenti si faranno via via più efficaci.
La seconda gara del torneo 5 c 5 è in programma giovedì 19 settembre alle 20.15 vs Pavullo, sempre al Parco XXII Aprile. GO Las Agnons!
CONTROLUCE MIRANDOLA – LG COMPETITION 45 – 63
Controluce Mirandola: Morselli 13, Simeone 11, Magagnoli 6, Drusiani 6, Rebecchi 4, Vincenzi 3, Chiari 2, Liguori, Orri, Molinari. All.Bozzi
LG Competition: Menechini 19, Manni 11, Torlai 8, Bruni 6, Pasquali 6, Farinelli 5, Cassinandri 4, Costi 4, Manfredini, Faedda. All.Giacopelli