Controluce, qualche bagliore all’orizzonte; purché….

Serie F Dilettanti, 2° giornata di andata, giovedì 19 novembre 2009:
CONTROLUCE – CASTELFRANCO 47-58
(10-20, 23-37, 36-47)
CONTROLUCE: Momo 4, Mastro 2, Diaz 1, Crasty 9, Squalo 13, Fox 9, Henry B, Woodman 1, Carretti 9, Cri. All. Carlesimo
Arbitro: Blasi di Castelfranco Emilia
MEDOLLA – La Controluce fa il suo debutto casalingo con una buona cornice di pubblico al GQ NorthBank Garden di Medolla.
Assenti ancora Cesarino e the Italian Job (influenza) oltre a Felix Simeon (in recupero) e a OlowoSandro (in baby-sitting), i biancoarancio capitanati per l’occasione dal neo-maggiorenne Mastro – auguri! – fanno la loro consueta porca figura.
In realtà sotto la superficie lavica, il magma controluminoso comincia a muoversi: debutto stagionale per Henry Bozzi e Mauro Woodman, ed assoluto per Claude Carretti e Cri Borellini. La difesa, pur con qualche pausa, comincia ad essere accettabile, mentre in attacco gli sprechi e le spaziature da brivido continuano ad essere all’ordine del giorno.
Peccato stavolta perché Crasty dopo 16 minuti (e sin lì 9 punti) si gira la caviglia finendo poi la serata in stampelle al pronto soccorso; i suoi spunti sarebbero serviti nella ripresa per ribaltare un match che ci ha detto innanzitutto che Castelfranco è una squadra solida, ma che la Controluce non è poi così lontana. Bene Claude in difesa, con buone idee pure in attacco.
Nel 4° quarto i Counterlight boys arrivano a -9 a 7 minuti dalla fine, poi però un fallo tecnico per proteste a Cri spegne la rimonta. Ora l’attenzione si sposta sul match di Fiorano, mercoledì 25 novembre ore 21.45. Stay tuned!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>