Controluce, ecco la Premier League Divisionale

Alla fine tutto è compiuto.
La FIP di Reggio Emilia ha diramato nel fine settimana i calendari del torneo di Prima Divisione, detta anche serie F Dilettanti: la Controluce è stata inserita nel girone D assieme a due squadre di Modena città (PSA e Giganti), ad altre 5 della provincia modenese (Castelfranco Emilia, Campogalliano, Fiorano, Formigine e Pavullo) e a due della provincia reggiana (Rubiera e Arceto). Di nuove rispetto alla scorsa stagione c’è solo la neopromossa Arceto, mentre gli amici dell’Accademia Militare (mandiamo un saluto al mitico coach Fazzi) hanno optato quest’anno per il torneo UISP. Il torneo di First Division a 10 squadre prenderà il via per i biancoarancio giovedì 12 novembre con la trasferta a Campogalliano, mentre il debutto interno è previsto per il giovedì successivo contro Castelfranco.
Domani sera martedì 27 ottobre Cesarino si recherà a Reggio Emilia per la riunione ufficiale con le altre società; poi la parola spetterà solo al campo.
Nella foto, Mauro Woodman saluta i tifosi e dà loro appuntamento a presto in zona (pitturata) controluminosa. GO LASAGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>