BASKET CSI – TORNEO OPEN
4° giornata di andata – mercoledì 13 novembre:
CONTROLUCE MIRANDOLA – BASKET REVERE 49-62
(13-14, 34-37, 41-46)
CONTROLUCE MIRANDOLA: Galati 2, Pellacani, David 15, Galavotti 3, Orri 10, Bighinati 9, Monesi 2, Vincenzi, Gavioli 8, Grilli. Allenatore Grilli
BASKET REVERE: Cappellari 2, Trazzi, Bernardoni, Pizzamiglio 2, Deamoli 2, Morandi 9, Marinich 22, Saloni 9, Roncaglia 8, Soliani 8. Allenatore Cavicchioli
Arbitri: Gerola e Soliani
Note: spettatori 15 circa. Usciti per 5 falli David e Marinich
MVP Mirandola: David. MVP Revere: Marinich
MIRANDOLA (MO) – Gara intensa al PalaQuinto, risolta nell’ultimo quarto da un Revere molto quadrato. Prima, oltre 30 minuti di grande equilibrio, con distacchi minimi. Bego e Orri in avvio tengono i Nostri a contatto di un Revere in cui imperversa il duo Soliani-Roncaglia, mentre nel secondo quarto malgrado l’incisività di Marinich (Mvp ospite) i Controatleti con Gavio raggiungono l’intervallo a un’incollatura (34-37).
La ripresa si apre nel segno di Gioele David: il giovane play controluminoso impatta dalla lunetta (39-39) e tiene a galla i biancoarancio fino a quarto quarto inoltrato, quando i problemi di falli ed il calo di energie di squadra permette a Revere di involarsi con i canestri di Morandi: sono i punti della staffa.
La prestazione dei Nostri è stata comunque pienamente all’altezza, considerato che il gruppo era alla prima uscita assieme e che rispetto alla formazione che ha esordito a Solarolo in CSI tre settimane fa c’era in campo il solo (grande) Marcello Galati, a segno anche ieri nel finale.
Prossima gara lunedì 18 novembre a Bagnolo S.Vito (Mn). GO LAS AGNONS!