Controluce superata (11-6) ma felice; stasera di nuovo in campo alle 21

Ieri sera al saponato a Medolla prima sconfitta nel girone A per i controluminosi, che si inchinano alla Ruspal Trivellazioni per 11-6 (6-3 il primo tempo). I piccoli, tauri e scannati avversari sono molto più mobili sul telo, mentre tra i controatleti (in contumacia Penny Monesi) sono Pino e Carlesimo ad alternarsi in porta; il Vet gioca di punta e Paolino Kol detta la manovra a metacampo assieme al Conte Max Von Paris.
Gara piacevole, con alcune belle giocate su ambo i lati; Pino segna una doppietta, Kol un gran gol di potenza, il Vet uno di rapina, anche se nel finale spreca calciando sulla traversa un rigore da lui stesso procurato per essere stato sfranzato senza pietà in area piccola…

Stasera ultima gara del girone per i nostri, che affrontano i forti capolisti Bella Balla alle ore 21. Teoricamente la qualificazione è ancora possibile se si vince con almeno 10 gol di scarto; in realtà è probabile che questo sia lo scarto al passivo finale per i controatleti. I quali comunque continuano indefessi nello slam saponato: il prossimo week-end tutti di nuovo in campo a Quarantoli.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>