E il naufragar m’è dolce in questo mare…

Leopardianamente, s’intende.
Se la Benetton si era fermata a 012, la Controluce rilancia a 020.
Nulla da fare per i Controatleti anche nell’ultima gara di First Division contro il Formigine: i Nostri concludono quindi il torneo con 0 vittorie e 20 sconfitte, en-plein in ogni caso memorabile.
L’ultima partita non ha detto nulla che non sapessimo già: i Lasagnoni non la mettono nemmeno quando costruiscono un buon tiro, e in difesa tribolano costantemente.
Qualche lampo qua e là; due canestri da cineteca di OlowoSandro (un tap-in e un gancio imperfetto di tabella) ravvivano la serata dei biancoarancio, che ora possono concentrarsi sull’obiettivo primario della stagione: il Mantuan CSI Spring Tournament. Martedì (ore 21.45 PalaQuinto) arriva il Suzzara.

First Division Lega Pro, 11° e ultima giornata di ritorno, venerdì 8 maggio:

CONTROLUCE MIRANDOLA – PGS SMILE FORMIGINE 36-81
(7-21, 11-39, 31-58)
CONTROLUCE MIRANDOLA: OlowoSandro 4, Cesarino 6, Woodman 6, Von Paris 6, Crasty 6, Matteo B., the Italian Job, Henry Bozzi 4, the Old Steph 4, Carlesimo.

Arbitro: Blasi di Castelfranco Emilia

Nota di colore: a fine gara il Presidentissimo Prandini (da buon ex rugbista) premia i suoi giocatori con un simbolico cucchiaio di legno ciascuno, a memoria di una stagione chiusa senza vittorie, senza rimpianti ma con tanto (sano) divertimento… Stay tuned!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>