BASKET CSI – TORNEO OPEN
7° e ultima giornata di ritorno, lunedì 6 febbraio:
CONTROLUCE MIRANDOLA – NOVELLINI BOSCHETTO 35-43
(10-9, 20-17, 28-30)
CONTROLUCE MIRANDOLA: Venezia 2, Malavasi, Braghiroli, Sanchez 2, Ripoli 15, Rebecchi 4, Simeone 6, Borghi 1, Drusiani 5. Allenatore Drusiani
NOVELLINI BOSCHETTO: Fabris 4, Fornari ne, Mavioli, Mazzoni 7, Montanari 16, Pace 14, Purrone, Rigon, Sicuso, Vincenzi 2. Allenatore Faroni
Arbitro: Donnarumma
Note: spettatori 20 circa. Uscito per 5 falli Fabris. MVP Mirandola: Ripoli; MVP Boschetto: Fabris
MIRANDOLA – Nell’incontro valido per l’ultima giornata di regular season una Controluce rimaneggiata ma ormai sicura del 7° posto cede il passo al Boschetto, che si prende così la rivincita rispetto al match di andata.
Match a punteggio basso ma molto combattuto, con Mirandola che conduce di 3 lunghezze all’intervallo (20-17) grazie principalmente ad un Ripoli assai incisivo in fase realizzativa. Il Boschetto mette la freccia nel terzo quarto con Pace e Montanari sugli scudi, mantenendo poi il vantaggio fino al +8 della sirena finale.
Per la Controluce l’abbinamento nei quarti dei playoff sarà con il Guna Oglio Po Casalmaggiore; per il Boschetto invece – con ancora due partite da disputare – la situazione di classifica è molto fluida, con la possibilità di aspirare fino alla terza piazza attualmente appannaggio di Revere.
STAY TUNED AND GO LAS AGNONS !!!