La Controluce si ferma a San Benedetto Po

BASKET CSI  REGGIO EMILIA – TORNEO OPEN “B”

3° giornata di andata, giovedì 2 novembre:

POLIRONE BASKET S.BEN. PO – CONTROLUCE MIRANDOLA 73-46

(13-6, 33-13, 57-28)

CONTROLUCE MIRANDOLA: Venezia 14, Braghiroli 4, Vincenzi 2, Salek, Manfredini 3, Lobresca 8, Ripoli 12, Tavernelli, Tanzini, Bagnolati 2, Simeone, Gavioli. Allenatore Simeone

Arbitro: Benassi

Note: Uscito per 5 falli Salek

SAN BENEDETTO PO (MN) – La Controluce non riesce a cogliere la prima vittoria esterna della stagione; in terra mantovana la gara è stata a senso unico a favore dei padroni di casa.

Da segnalare in casa mirandolese la prestazione di Lillo Venezia (FOTO) con 14 punti persoanli segnati, sia pure in  “losing effort”; San Benedetto dal canto suo si è confermata squadra di rango, senz’altro tra le favorite di questo girone B.

Per i Controatleti la prossima gara è in programma lunedì 6 novembre: si torna in casa dopo due trasferte consecutive per affrontare la formazione del Riaz B di San Martino in Rio. Palla a due ore 21 al PalaJesseOwens di via Giolitti a Mirandola.

GO LAS AGNONS !!!

Calogero Venezia - Controluce Basket

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>