Finanziamenti (il)leciti

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, la scellerata gestione economica delle risorse societarie perpetuata dal presidente uscente costringerà i Prodi atleti controluminosi ad allenarsi presso la palestr(in)a dell’ITI.

Al fine di promuovere la crescita non solo cestistica ma anche finanziaria di questa ignobile società dilettantistica, l’ufficio marketing controluminoso ha guardato oltreoceano e, più precisamente, a New York.

Valevoli pensatori – è il caso di dire, illuminati – hanno inventato la pubblicità del futuro : l’Ass-Vertising.

In cosa consista questa forma propagandistica è facile da immaginarsi : trattasi di applicare alle mutadine di leggiadre fanciulle (ma, perché no, anche a quelle di qualche piacente manzo tipo Mauro Woodman, tanto per allargare il segmento di mercato) il logo dell’azienda sponsor, accompagnato da un breve (di spazio non ce n’è molto, si spera) testo promozionale. Le ragazze poi girano per le strade, mostrando il fondoschiena e recitando lo slogan dell’iniziativa. Di sicuro effetto, no?

Preghiamo quindi i nostri supporters, nonché i nostri controatleti, di candidarsi per far parte di questa valevole forma di autofinanziamento.

Il presidente entrante – Dott. Prandini – intervistato per l’occasione da Sport Ilustrated, ha commentato : “La Controluce intende imporsi sul mercato della associazioni dilettantistiche non solo come un modello di stile, ma anche come promotrice di nuovi modi di intendere la vita cestistica. L’iniziativa ha da subito trovato il mio pieno appoggio e consenso, ed è per tale motivo che marchierò a fuoco il logo degli sponsor che aderiranno sulle prossime quattro vacche che farò partorire”.

Per ulteriori informazioni : http://www.ass-vertise.com/

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>