Notizia (L)ANSA: sul numero di oggi della Gazzetta di Modena a pag. 9 c’è un servizio su Asca, con tanto di intervista sulla sua professione di detective: vedi a lato.
Ecco, ed io che speravo che la cosa passasse inosservata. Ora ho un motivo in piú per non tornare in Italia…. la vergogna! A proposito di lansa e lasagnoni : sul mio volo di ieri Melbourne/Kuala Lumpur chi ti trovo? Due lasagnoni per eccellenza: da un lato, la maniacale p.i.m.p.aggine di Flavio Briatore, dall’altro l’inusitata brasilianitá con annessa saudade di Felipe Massa. Ho tentato l’abbordaggio di Felipe, essendo il buon Flavio troppo impegnato a parlare di AGIF al telefono. Nonostante mi aspettassi un certo tasso di ignoranza da parte del buon Massa, mi son dovuto ricredere; si é infatti rifiutato di posare con gli occhiali controluminosi. Di conseguenza, seppur magra, mi son preso la soddisfazione di non volere la foto con lui senza il gadget d’ordinanza. In puro stile counterlight, no? Per la cronaca : IO TIFO MCLAREN, TIE’! Vi seguo da lontano….
Mio caro Giancarlo,non é il sorriso a ricordati il buon Silvio, ma il fatto che a capelli siamo li’! ottimo, il prossimo giro mi candido per le primarie del partito “Forza Lansa”. Dopotutto, alle superiori mi era riuscito il colpaccio in partito con Mosca. Non so perché, non so per come, ma il popolino ci diede fiducia alle elezioni del rappresentante d’istituto… Mi darebbe allegria un altro lasagnone in parlamento! Questo giro potrei tentare l’abbordaggio del Presidente Prandini, con un canditato del genere il partito Forza Lansa avrebbe un vasto portfolio di voti garantito. Se ce l’hanno fatta Vladimir Luxuria e Nicchi Vendola, non vedo perché non ce la potremmo fare noi…
Ecco, ed io che speravo che la cosa passasse inosservata. Ora ho un motivo in piú per non tornare in Italia…. la vergogna!
A proposito di lansa e lasagnoni : sul mio volo di ieri Melbourne/Kuala Lumpur chi ti trovo? Due lasagnoni per eccellenza: da un lato, la maniacale p.i.m.p.aggine di Flavio Briatore, dall’altro l’inusitata brasilianitá con annessa saudade di Felipe Massa.
Ho tentato l’abbordaggio di Felipe, essendo il buon Flavio troppo impegnato a parlare di AGIF al telefono.
Nonostante mi aspettassi un certo tasso di ignoranza da parte del buon Massa, mi son dovuto ricredere; si é infatti rifiutato di posare con gli occhiali controluminosi. Di conseguenza, seppur magra, mi son preso la soddisfazione di non volere la foto con lui senza il gadget d’ordinanza. In puro stile counterlight, no?
Per la cronaca : IO TIFO MCLAREN, TIE’!
Vi seguo da lontano….
Dimenticavo. Liberissimi di insultarmi per l’intervista…..
…Massa non ha voluto gli occhiali counterlightban??
Boooooouuuuuu, forza Kubica!!
Asca n° 1 (lasagnone)
consentimi di dire ke con quel sorrisone ricordi molto il buon berlusconi!!!!
Mio caro Giancarlo,non é il sorriso a ricordati il buon Silvio, ma il fatto che a capelli siamo li’!
ottimo, il prossimo giro mi candido per le primarie del partito “Forza Lansa”.
Dopotutto, alle superiori mi era riuscito il colpaccio in partito con Mosca. Non so perché, non so per come, ma il popolino ci diede fiducia alle elezioni del rappresentante d’istituto… Mi darebbe allegria un altro lasagnone in parlamento!
Questo giro potrei tentare l’abbordaggio del Presidente Prandini, con un canditato del genere il partito Forza Lansa avrebbe un vasto portfolio di voti garantito.
Se ce l’hanno fatta Vladimir Luxuria e Nicchi Vendola, non vedo perché non ce la potremmo fare noi…
il Presidente Prandini non so se si lascerà abbindolare dalle sirene della politica; ma da altre sirene in carne ed ossa (e discinte) sicuramente sì…
Go Counterlight Go!