Pubblico delle grandi occasioni ieri sera nella piazza del mercato di San Felice per la Controluce al torneo di calcetto saponato.
…
In gara-1 i Lasagnoni hanno offerto una prova solidissima, finendo per pareggiare 4-4 contro i padroni di casa di Amica Chips; hanno ben impressionato KOL, Pino e Woodman, mentre il Vet si è disimpegnato a dovere tra i pali.
…
Qualificazione aperta dunque fino al Midnight game col Bayern Intonaco, a sua volta vincitore per 18-4 sui malcapitati Amica Chips. Alla Controluce serviva a questo punto solo la vittoria per passare il turno, e infatti i Lasagnoni hanno perso per 13-1 (unico gol di KOL, a buoi ampiamenti scappati); ma vantando una differenza reti migliore degli Amica Chips, anche stavolta i controatleti hanno evitato l’ultimo posto nel girone. Inspiegabile, razionalmente. Brava Controluce!
questa squadra ha una mistica incredibile: parlando solo di risultati, sembra sempre che debbano essere gli ultimi, ma alla fine non è mai così… questo è l’autentico spirito lasagnone!
gli ultimi saranno i penultimi