San Marco Giannetti is back.
Dopo aver saltato l’ultima gara per infortunio, il play tascabile della Controluce in versione Nikos Galis (FOTO) sfodera una prestazione da 25 punti che permette ai Controatleti di sbancare il PalaFaroni di Moglia, ribaltando anche la differenza punti nello scontro diretto.
I complimenti migliori arrivano a fine gara dall’arbitro signora Leviè (“Ehi 5, sei una bomba!”). Decisivo anche un solidissimo Woodman, che contribuisce alla causa con 15 punti e 10 rimbalzi malgrado un avvio complicato (3 falli commessi in meno di un minuto), ma poi galvanizzato dalla presenza in tribuna della sua nuova fiamma… complimenti, Woody!
La Controluce è rimasta in controllo delle operazioni per buona parte del match, se si eccettua l’inizio ripresa (fino al -6) malgrado polveri bagnatissime dalla distanza (1 sola tripla a bersaglio, di Giannetti) e parecchia imprecisione anche al tiro da sotto. Ma con la difesa si è vinto anche in contumacia Crasty, ed ora la Final Four è davvero vicina.
Tabellino: Mantuan CSI Spring Tournament, 2° giornata di ritorno:
MOGLIA – CONTROLUCE 43-54
(9-11, 23-24, 36-40)
CONTROLUCE: OlowoSandro 1, Bonfi, Woodman 15, Giannetti 25, Von Paris, Ricky Diaz 3, Matthew B., Cesarino 1, Felix Simeon 2, the Italian Job 7, AndreialPalaEur Ragazzi, Milton. Coach Carlesimo
Stasera torna la First Division al Palazzetto: arriva il Castelfranco che all’andata ci batté per tanto a poco. Palla a due ore 21.45. Stay tuned!