PRIMA DIVISIONE MASCHILE
9° giornata di andata – lunedì 25 gennaio:
CONTROLUCE MIRANDOLA – BASKET CARPINE 54-64
(8-18, 15-32, 23-45)
CONTROLUCE MIRANDOLA: Veronesi, Villa 13, Labiche 7, Provasi 3, Prandini 11, Brancolini 8, Roversi 2, Rebecchi 3, Galavotti, Duca 7. Allenatore De Zaiacomo
BASKET CARPINE: Baetta 1, Dondi 5, Coppola 2, Zanoli 6, Bonato 4, Silingardi 8, Ferrari 14, Pellecchia, Veroni 15, Teotto 7, Luppi 2. Allenatore Lugli
Arbitri: Ragusa di Modena e Pongiluppi di Mirandola
Note: spettatori 30 circa. Usciti per 5 falli Villa e Veroni
MIRANDOLA – La Controluce non trova le adeguate contromisure per fermare la corsa del team carpigiano, che dopo tre quarti di pieno controllo delle operazioni (+22) molla un po’ la presa, e i biancoblu ne approfittano per riportarsi sotto con Villa e Prandini in evidenza. Il duo ospite Veroni-Ferrari respinge tuttavia gli ultimi assalti mirandolesi, permettendo agli ospiti di chiudere a +10.
Per la Controluce si chiude così il girone d’andata con un bilancio di 3 vittorie e 6 sconfitte; l’obiettivo per il girone di ritorno sarà quello di migliorare questo dato, alla portata del giovane team di coach De Zaiacomo.
Prossimo appuntamento giovedì 4 febbraio alle 21.45 al PalaGiacinto di via Giolitti: si comincia il girone di ritorno ospitando la capolista imbattuta SBM Modena A. GO LAS AGNONS!!!