Basket CSI Open serie B, Poule Playoff, 5° giornata, martedì 17 aprile:
FOX BASKET PARMA – CONTROLUCE MIRANDOLA 69-55
(22-12, 37-22, 51 –37)
CONTROLUCE: Bagnolati 4, Braghiroli 11, Dru 9, K. 7, Ernest, Manfredini 2, Ripoli 20, Felix, Kiril. Allenatrice Elisa Negrelli
PARMA – Termina in terra ducale la stagione 2017-2018 della Controluce Basket: una stagione positiva in termini di risultati, impreziosita dall’approdo ai playoff nell’anno da matricola nel campionato CSI gestito dal Comitato di Reggio Emilia.
Ci sarà tempo e modo nelle prossime settimane per tracciare il bilancio della stagione, in tutti i suoi aspetti; per ora un plauso va ai ragazzi e ad Elisa Negrelli, capaci di grandi imprese lungo un percorso irto di insidie, e rimasti in corsa fino all’ultima partita per l’approdo alla finale promozione.
A Parma la Controluce ha giocato una gara comunque gagliarda, contro un avversario di grande spessore. Non sono bastati i 20 punti del Conte Ripoli, l’ennesima doppia doppia di Stenno Braghiroli, i canestri di Dru e la velocità di Dadde Bagnolati per arginare – soprattutto nel primo quarto – un team parmense davvero solido, che alla fine ha vinto con merito.
Ma la stagione dei ragazzi biancoblu si chiude comunque con un sorriso.
Ora gli ultimi allenamenti fino a fine aprile, prima del rompete le righe e dell’inizio ufficiale dell’attività outdoor, quella prediletta da ogni Minors che si rispetti…
Nunc et semper, GO LAS AGNONS !!!