Campionato Open CSI, girone E, lunedì 28 marzo
CONTROLUCE MIRANDOLA – CASTELFRANCO 69-71
(12-24; 29-38; 52-51)
CONTROLUCE MIRANDOLA: Atrous, Pradella 5, Tavernelli, Morselli, Pisan 3, Pollastri 6, Labiche 25, Duca 30. Allenatrice Negrelli
CASTELFRANCO: Lambertini 3, Fiorenzi 5, Garelli 16, Bologna 10, Marchi 14, Legnani 5, Abbinante, Musarò, Cavallo 1, Rebuttini 6, Castellano 6, Broda 5. Allenatore Vezzelli
Arbitri: Tinti di Bologna e Masi di Zola Predosa (Bo)
Usciti per 5 falli: Lambertini e Pollastri. Spettatori 20 circa
MIRANDOLA – La Controluce gioca una gara encomiabile contro i giovani e organizzati ragazzi di Castelfranco (una squadra atipica per il CSI; sempre difficile da affrontare) ma alla fine cade per un canestro segnato da Garelli sulla sirena finale.
Gara encomiabile si diceva per i nostri ragazzi, perché con soli 8 elementi a referto e dopo un inizio col freno a mano tirato (12-24 al 10°) i Controatleti da lì in poi hanno sfoderato una prestazione tutta cuore, dove risaltavano non solo Duca e Labiche come finalizzatori, ma anche tutti gli altri elementi del gruppo, capaci ognuno di portare il proprio mattone alla causa.
Peccato solo aver sprecato un +5 a poco più di 1 minuto dalla fine, ed aver perso due sanguinosi palloni che hanno dato a Castelfranco prima l’opportunità di pareggiare con un gioco da 3 punti di Broda a -11” e poi di vincerla con Garelli su una rimessa effettuata con 1 secondo e 8 decimi sul cronometro. Sliding doors….
Prossimo match: lunedì 4 aprile alle 21.15 sempre al PalaJesseOwens di Mirandola contro Formigine.
GO LAS AGNONS!!!