Campionato Open CSI, girone E, 3° giornata
CONTROLUCE MIRANDOLA – PGS SMILE FORMIGINE 63-55
(17-16; 30-24; 52-36)
CONTROLUCE MIRANDOLA: Atrous, Dotti, Piazzolla, Morselli, Tavernelli, Labiche 9, Grasso 2, Pivetti 6, Pollastri 6, Pisan 3, Pradella 5, Duca 32. Allenatore Dolzani
PGS SMILE FORMIGINE: Babini 2, Corradini 6, Faedda 10, Gibellini 9, Ruini 2, Serri 5, Varini 1, Fragori 15, Galbiati 5. Allenatore Formenti
Arbitro: Popov
Uscito per 5 falli: Fragori. Spettatori: 20 circa
MIRANDOLA – La Controluce riaccende i motori e conquista la prima vittoria della seconda fase – dopo due sconfitte di misura – superando Formigine al termine di una bella partita.
La gara si decide nel terzo quarto, quando i Controatleti piazzano un parziale di 22-12 targato Duca: alla terza sirena infatti il tabellone dice 52-36 a favore dei nostri ragazzi. Formigine dal canto suo non sta a guardare, lanciando una rimonta che arriva a due possessi di distanza nell’ultimo minuto (61-55). Stavolta però la Controluce controlla senza troppi patemi il finale di gara, chiudendo a +8 in attesa dell’ultimo match della seconda fase: la trasferta di Palagano di mercoledì 13 aprile contro il Dragone.
Da sottolineare stasera il prezioso cameo di OlowoSandro Grasso, autore di un canestro in svitamento dei suoi nel 4° quarto; ma il contributo di tutti i giocatori scesi in campo è stato da lodare.
GO LAS AGNONS !!!