Open CSI girone F, 7° giornata
CONTROLUCE MIRANDOLA – PAVULLO 53-41
(11-6; 25-23; 38-34)
CONTROLUCE MIRANDOLA: Atrous, Labiche 13, Simeone, Braghiroli 2, Dolzani 11, Bassi 2, Speroni, Morselli 2, Mastroianni 3, Pollastri 8, Rebecchi 12. Allenatore Grilli
PAVULLO: Hamiti 2, Pugliese, Adani, Serri 3, Ingrami 5, Lanza 10, Ferroni 9, Gualmini 4, Licciardo, Rioli, Marescotti 1, Lipparini 7. Allenatore Lauria
Arbitro: Popov
Uscito per 5 falli: nessuno. Spettatori: ad inizio gara: 2; a fine gara: 8
MIRANDOLA – La Controluce chiude bene la seconda fase di regular season superando Pavullo al termine di una gara condotta dall’inizio alla fine.
L’avvio dei nostri ragazzi è confortante, con un rapido 4-0 ben supportato da una difesa di squadra oggi davvero incisiva. Rebecchi e Pollastri si fanno sentire nel pitturato, la Controluce prova ad involarsi nel punteggio ma sul finire di secondo quarto i canestri di Ingrami e Ferroni per Pavullo mandano le due squadre al riposo ad un solo possesso di distanza (25-23).
Labiche e Dolzani nel secondo tempo mantengono in quota i Controatleti; Pavullo si riaffaccia a -4 alla terza sirena (38-34) ma nell’ultimo quarto perde progressivamente contatto, con la Controluce che va bene a rimbalzo garantendosi preziosi extrapossessi, per chiudere infine sul +12 (53-41).
Grazie a questa vittoria la Controluce conclude al 5° posto il girone F; ora comincerà una lunga fase senza gare ufficiali, fino a dopo Pasqua, quando scatteranno i playoff Silver. Sarà l’occasione per fare allenamenti e amichevoli in serie. Per ora è tutto, passo e chiudo.
GO LAS AGNONS !!!